Wow… in tutti i sensi.

#SpecialeModa

Ho scoperto questa piccola chicca Legnanese grazie ad una mostra. fotografica di RobiCPhoto a luglio 2019. Il negozio di abbigliamento ed accessori di Via Della Vittoria 13, denominato appunto Wow è uno store in pieno centro città.

L’ambiente curato ed arredato con stile fa si che ci si senta subito a proprio agio, e la padrona di casa Samanta Lauretti ha le giuste competenze per seguirvi e consigliarvi al meglio. I capi sono alla moda secondo le più recenti tendenze, e a dispetto di quanto si possa pensare anche a prezzi davvero concorrenziali, come riportato nell’articolo di BettyLoveFashion:

Wow accessori… e le forme dei nostri desideri

Ma ciò che più mi ha incuriosito sono gli accessori realizzati da Samanta, rigorosamente #MadeInLegnano, e fatti a mano, ingredienti di queste creazioni artigianali sono la creatività e la qualità del materiale (acciaio o alluminio) che nel tempo non annerisce.

Simpatiche e divertenti le frasi incise, ma personalizzabili, dei braccialetti o le collane con il proprio nome. Per maggiori info vi allego le pagine social di Wow Accessori Via Della Vittoria 13…

https://www.facebook.com/wowaccessori/

https://instagram.com/wowaccessoriborse?igshid=ylf01eeig6h7

http://www.wowaccessori.it

#SuccedeaLegnanoBlog

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: